Dicono che dalle parti della via Panella Iacucciana il leader sia Pedace, ma tutti ormai sostengono che in realtà la vera protagonista sia lei. Antonella Rizzo è tornata. O forse non se n’è mai andata.

Si perchè proprio in queste ultime ore, sembra che con fare molto “dolce”, abbia spiegato a Leo che starebbe sostenendo la sua candidatura fino all’impossibile, quando invece di lui candidato a sindaco il Commissario Iacucci, pare non ne voglia proprio sapere. Vox populi…

Il prossimo passo in avanti a questo punto, sarebbe fin troppo ovvio. Per permettere a Iacucci di stare contento, inseriamo infatti un membro dell’assemblea Pd, ovvero Vincenzo Mano, che però sta con Antonella, ma con l’altro mezzo piede in Leu, aspetto quest’ultimo che terrebbe contento anche Niko Stumpo. Neanche lui è del PD. Dettagli…

Gli ambienti vicini all’ex sindaco Peppino, fanno intanto sapere che il boccone è decisamente amaro per essere ingoiato, tanto piu che Antonella ex Sculchiana, ex Valloniana, ex Pd, ex Oliveriana, e non si sa fino a quando Stumpiana, era e resta non proprio gradita a Contarino e compagnia.

Caos.

Le prossime ore saranno comunque quelle decisive. L’ Antonella intanto freme. Leo tenta il colpo di coda, Vincenzo intanto fa riscaldamento…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here