RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Tesoriere

Relativamente alla mia nota diffusa a mezzo stampa del 9.12.2020 dove anticipavo un finanziamento regionale in favore delle attività produttive pari ad euro 50.000, destinato alla realizzazione di addobbi e luminarie per favorire l’attrazione di clientela per le stesse, devo mio malgrado constatare ad oggi che nessuna misura è stata realizzata dalla amministrazione comunale in tal senso.
La delibera della giunta regionale n. 447 del 9.12.2020 indica prioritariamente e in maniera chiara i destinatari della misura e le modalità della stessa, specificando che: 
“Le somme oggetto di agevolazione dovranno essere esclusivamente al fine di realizzare progetti volti alla promozione e al rafforzamento dell’attrattività delle aree e del contrasto urbano, in cui sono inserite le categorie economiche interessate”.

A tutt’oggi malgrado la destinazione delle somme di apportare migliorie per contrastare il degrado urbano e favorire l’arredo urbano eventualmente anche con piantumazioni e opere pubbliche, oltre che con luminarie, nelle aree di pertinenza delle attività produttive nulla è stato fatto in direzione della destinazione suddetta.
Se questo è il cambiamento, povera Crotone e poveri concittadini che hanno dato fiducia a questa amministrazione con il loro voto.
Andrea Tesoriere
Consigliere comunale Crotone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here