Riceviamo e pubblichiamo

“RIDARE DIGNITA’ AI QUARTIERI IN STATO DI ABBANDONO”

Nella giornata del 6.02.2021 ho protocollato una richiesta ufficiale al Sindaco, all’assessore ai lavori pubblici e al dirigente di settore, di intervento urgente e immediato per la risoluzione di parte delle drammatiche problematiche presenti nel quartiere Fondo Gesu’ di Crotone.
Questa richiesta è nata dopo avere preso visione personalmente della grave situazione del quartiere, su segnalazione del “Comitato Fondo Gesu’ nel cuore “, che è particolarmente attivo e vicino a tutto quello che riguarda la zona.

Ringrazio pertanto il presidente e il vice presidente del comitato, per avermi guidato nella visita illustrandomi tutte le criticità, in modo da potere dare voce ad una zona della città troppo spesso abbandonata a se stessa e al degrado.
E’ora di dare risposta a tutte le problematiche della Città, partendo dalle periferie e in tal senso oltre al quartiere Gesu’, bisogna attenzionare quartiere S, Francesco,le Contrade, Capocolonna e tutte la periferie in generale.
E’ inaccettabile che ad oggi nulla sia stato fatto in questa direzione dopo oltre 4 mesi dalla nascita del nuovo governo cittadino!

Andrea Tesoriere
Consigliere comunale Crotone