Riceviamo e pubblichiamo

Pasquale Loria
Giovanna Arrighi

ADESIONE AMMINISTRATORI  A FRATELLI D’ITALIA
VICE SINDACO DEL COMUNE DI STRONGOLI E CONSIGLIERE COMUNALE DI CACCURI

Si rafforza ulteriormente la presenza di Fratelli d’Italia nella provincia di Crotone con l’adesione di due amministratori ai quali seguiranno nei prossimi giorni altre new entry che rafforzeranno il nostro partito all’interno delle varie assise comunali del nostro territorio. Adesione particolarmente rilevante ed accolta positivamente dalla nostra coordinatrice regionale, Wanda Ferro, che nei prossimi giorni incontrerà i due amministratori insieme ad i quadri, dirigenti e militanti crotonesi.

Si tratta dell’Avvocato Giovanna Arrighi, Vice Sindaco del Comune di Strongoli che sta facendo un ottimo lavoro in campo culturale. L’adesione di Giovanna Arrighi segnerà un cambio di passo perché non solo rafforza la presenza femminile nelle istituzioni ma contribuirà alla crescita ed al radicamento del nostro partito.

Identico percorso si evidenzia con l’adesione del Dott. Pasquale Loria, commercialista e consigliere comunale di Caccuri, punto di riferimento per i piccoli borghi e le aree interne che sicuramente darà il suo apporto soprattutto in tema di ambiente e cultura rurale.

Fratelli d’Italia pertanto dimostra che guarda ed è aperto a tutti quegli amministratori locali interessati al progetto politico e di governo che sta portando avanti la nostra leader Giorgia Meloni.

Siamo pertanto contenti di raccogliere nelle nostre fila l’Avv. Arrighi ed il dott. Pasquale Loria certi che con le altre adesioni che arriveranno nei prossimi giorni potremo pian piano creare quella classe dirigente seria e coerente ed un valore aggiunto per la nostra Provincia.