Riceviamo e pubblichiamo

Il Presidente di Confagricoltura Crotone Avv. Diego Zurlo, Il Direttore Confagricoltura Crotone Avv. Guglielmo Trocino e il responsabile della sede zonale della Confagricoltura di Cirò Marina Luigi Pirito augurano un buon lavoro all’avvocato Cataldo Calabretta, nominato commissario liquidatore della SORICAL.

Sottolinea Pirito: ” Sono fiducioso che questo sia il segnale giusto per dare inizio ad un periodo di riforme strutturali e di gestione che potranno essere efficaci nel territorio calabrese. Con gli innumerevoli problemi in cui l’ente ad oggi si trova, l’avvocato Calabretta saprà trovare soluzioni per il miglioramento e la riforma amministrativa che si aspetta da troppo tempo. Potrà valutare tutte le carenze e problemi atavici quali gli interventi da fare sulla rete dell’acquedotto, la razionalizzazione delle spese, la carenza idrica che da anni affligge la Calabria”.
Siamo sicuri che con la sua attenzione e dedizione sarà capace anche di dare risposte a tutti nell’ottica della maggiore trasparenza per porre fine ad un periodo buio dell’ente stesso. Noi della Confagricoltura di Crotone e di Cirò Marina possiamo solo augurare un buon lavoro, fiduciosi nel raggiungimento di ottimi risultati per la nostra terra.

Presidente della Confagricoltura di Crotone
Avv. Diego Zurlo

Direttore della Confagricoltura Crotone
Avv. Guglielmo Trocino

Responsabile della sede zonale Confagricoltura di Ciro’ Marina
Luigi Pirito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here