“La voce di una mia possibile rinuncia alla carica di consigliere comunale è una grandissima cavolata, messa in giro da qualcuno col solo scopo di denigrarmi.

Non mi dimetteró mai e sono molto determinato ad andare avanti, oggi più di ieri. C’è molta strada da percorrere davanti a noi, e molto lavoro gia avviato da portare avanti, anche come forza di minoranza.

Il consigliere comunale ha una grande responsabilità, quella di rappresentare al meglio la sua forza politica, ma anche e soprattutto i cittadini che in lui hanno riposto stima e fiducia. Perché se siamo qui, vincitori e vinti, maggioranza ed opposizione, lo dobbiamo solo ai cittadini, che aspettano e pretendono legittimamente delle risposte.

Chi riesce a trovare ed a perdere tempo per inventarsi le mie dimissioni da consigliere comunale, forse già deluso di suo, evidentemente non ha nient’altro di meglio da fare e da pensare. Quando invece sarebbe molto opportuno che lo facesse!”.

Cosi, il candidato a sindaco del centrosinistra, oggi consigliere comunale di minoranza, Danilo Arcuri, in merito alle voci circolate in città e sui social, circa la sua intenzione di rinunciare all’impegno di consigliere, in favore di un incarico regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here