Riceviamo e pubblichiamo

“Mi ritrovo mio malgrado, a dover commentare una improbabile foto pre-covid, datata domenica 22 marzo 2020, poco prima del lockdown, spacciata invece per una immagine recente. Una fake, premeditatamente confezionata e poi pubblicata.

Ci dispiace per quelli, che chissà per quale “misterioso” motivo dicono il contrario, ma il Farmer’s Market ogni domenica, è puntualmente frequentato da centinaia e centinaia di persone. Gente di tutte le età e ceto sociale, che ci ha scelti perché noi offriamo accoglienza, sicurezza, pulizia, bontà e genuinità dei prodotti che esponiamo.

Il Farmer’s Market infatti, è ormai diventato un punto di riferimento e d’incontro, un piacevole appuntamento domenicale per i cittadini di Crotone, per i tanti visitatori provenienti dai paesi limitrofi ed anche da fuori provincia, che vengono a trovarci per acquistare prodotti locali e genuini, a prezzi accessibili.

Prodotti che coltivati nel nostro territorio dalle aziende espositrici, finiscono direttamente sulle nostre tavole. Cosa c’è di meglio!!!
Il Farmer’s è ormai una garanzia della filiera agroalimentare crotonese, una bella e consolidata realtà che tutti ci invidiano, e che vorrebbero imitare”.

Pino Albi

Responsabile piazzale

Farmer’s Market Crotone

Foto scattata in piena fase Covid-19 e poco prima del lockdown

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here